Capodanno a Roma: tra concerti in piazza e locali!

Quando immaginiamo il Capodanno a Roma, non possiamo non immaginare in primo luogo lo spettacolare concerto di fine anno a Piazza Venezia, che viene solitamente trasmesso anche in diretta televisiva, a cui partecipano artisti nazionali ed internazionali! Oltre a questo ovviamente nella Capitale sono tanti gli eventi a cui prendere parte tra concerti, locali, ristoranti ecc.

Un capodanno all’insegna del divertimento a Roma!

Per quest’anno, per una volta, perchè non approfittiamo di una delle numerose offerte degli operatori del settore e magari invece di seguire il concerto in tv, andiamo passare il capodanno Roma e fare anche noi parte di questo grande evento? La affascinante cornice dei Fori Imperiali aspetta anche le nostre risate, la nostra allegria ed il nostro brindisi di capodanno.

Ed il conto alla rovescia in mezzo alla folla che sembra oceanica sarà un conto alla rovescia davvero esaltante, considerando che migliaia di turisti giungono a Roma proprio in occasione del capotanno! Ma Capodanno a Roma non è solo Concerto di Fine Anno: che dire di una notte di capodanno al Piper, locale storico della Movida Romana? Musica e balli fino al brindisi di mezzanotte, e poi di nuovo musica, questa volta revival, che ci accompagna fino al mattino.

Un Capodanno a Roma da ricordare e di certo, anche da raccontare. Se invece vogliamo regalarci un Capodanno a Roma di gala, con buffet di gala o cenone ad un tavolo del privé, allora prenotiamo la nostra notte all’Art Cafè, uno dei locali più In di tutta Roma. Per una notte di capodanno da provare almeno una volta nella vita, un veglione di gala davvero memorabile, fra divertimento, musica, intrattenimento, senza che perdere i momenti di intimità con gli amici, per avere la possibilità di scambiare due chiacchiere nella tranquillità del privé, senza perderci nemmeno un attimo del veglione di capodanno.

Capodanno insolito a Roma

Sicuramente vi sarà passato per la mente l’idea di passare un capodanno a Roma in location insolite e poco abituali, come ad esempio in un borgo o antica dimora, situati soprattutto nella provincia di Roma, oppure in uno degli splendidi parchi divertimento di Roma, come ad esempio il Rainbow Magicland, con attrazioni in notturna e spettacoli di ogni tipo!

Un altro capodanno insolito è alle terme o presso i centri benessere per iniziare un anno all’insegna del relax più totale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.