Smalti semipermanenti: l’importanza di un manicure al top

La cura delle mani da sempre è un biglietto da visita, ecco perché avere delle mani curate diventa una prerogativa importante per ogni donna ma negli ultimi anni è diventato anche un trend seguito anche dagli uomini. L’uso di smalti semipermanenti diventa fondamentale per avere mani perfette e più a lungo, in quanto l’applicazione del gel sulle unghie e le particolari tecniche di applicazione consentono di mantenere lo smalto per almeno 3 settimane senza alcuna scheggiatura.

L’applicazione di smalti semipermanenti è divenuto negli ultimi tempi uno dei trend più amati dalle donne, sia per chi preferisce una naturale manicure o per chi vuole osare con un colore particolarmente acceso.

Smalti semipermanenti prezzi

È possibile sottoporsi alla particolare tecnica di applicazione di smalto semipermanente rivolgendosi ad una professionista del settore per assicurarsi una migliore applicazione ma anche una migliore resa.

Il costo di applicazione presso un’estetista qualificata varia da un minimo di 15 fino ad un massimo 35 euro a seconda della tipologia di centro estetico presso il quale ci si rivolge.

Per chi invece vuole imbattersi nell’applicazione di smalti semipermanenti fai da te dovrà investire sull’acquisto di un kit completo e con prodotti assolutamente certificati per evitare spiacevoli inconvenienti, oltre a doversi armare di tanta pazienza e manualità.

Sicuramente l’investimento iniziale per l’acquisto di un kit professionale ideale per l’applicazione di smalto semipermanente potrà permettere di ammortizzarne i costi del trattamento invece se effettuato costantemente dall’estetista.

L’utilizzo continuo dello smalto semipermanente si trasforma quasi per ogni donna come una sorta di dipendenza dalla quale sarà difficile disintossicarsi, in quanto la possibilità di sentirsi a proprio agio senza dover ricorrere all’applicazione continua di semplice smalto crea questo continuo bisogno di effettuare applicazione di smalto semipermanente.

Smalti semipermanenti on line kit

Ecco perché la diffusione di video tutorial ha spinto sempre più donne ad investire nell’acquisto di kit professionali on line per ricorrere all’applicazione di smalto semipermanente fai da te, costo che si aggira da un minimo di 80 fino a un massimo di 120 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.