Ormai le opzioni binarie sono divenute a pieno titolo una realtà forte nel panorama del…
Quali sono i migliori software di segnali per opzioni binarie gratis?
Fare trading di opzioni binarie, oggi, è davvero facile. Questo perché le piattaforme sono sempre più automatizzate, tanto che il trader non deve fare quasi nulla. Ma quali sono i migliori software di segnali per opzioni binarie gratis, cioè quegli indicatori che aiutano a indirizzare una trade in un verso o nell’altro?
AlgoBit
Algobit è un software di segnali di opzioni binarie gratis legato a OptionBit, capace di scandagliare trend e tendenze in un modo davvero efficace – oltre che gratuito, come detto. Questo sistema di segnali di trading permette all’utente di ricevere dei consigli sulle direzioni del mercato, scansionando in maniera completamente autonoma ed automatica i vari mercati. AlgoBit ha un margine d’errore davvero basso, che lo rende fondamentale soprattutto per quei trader poco esperti.
TopOption
Oltre ad essere uno dei migliori software di segnali di trading per opzioni binarie gratis, TopOption regala anche un ebook in cui viene spiegato come fare trading con le opzioni binarie. E non è tutto: su TopOption è possibile trovare anche diversi tutorial video dedicato alle strategie più avanzate. Velocità di esecuzione e aggiornamento in tempo reale delle quotazioni fanno di TopOption una piattaforma d’elite.
IQ Option
Gratuito, regolamentato e autorizzato: che volere di più dai software di segnali di trading per opzioni binarie gratis di IQ Option? La piattaforma permette di sfruttare i segnali in maniera molto rapida, grazie alle opzioni turbo e alle opzioni a 60 secondi, le più adatte per chi non vuole perdere troppo tempo.
Un modo molto utile di usare i software di segnali di trading gratis di IQ Option è quello di sfruttarli proprio con le opzioni a 60 secondi, scegliendo quelle contrarie al trend segnalato, dato che il software di segnali è in grado di prevedere gli eventuali cambiamenti dei trend nei vari mercati disponibili.
24Option
Passiamo a 24Option, uno dei broker di opzioni binarie più conosciuti e utilizzati al mondo (nonché tra i primi ad andare online). Qui i segnali di opzioni binarie gratis sono implementai all’interno della piattaforma di trading e sono gratuiti, ma non in maniera totale. Questo perché per poterli utilizzare occorre aver depositato almeno 3.000 euro. Una cifra impegnativa per molti, ma la facilità dei segnali di opzioni binarie di 24Option ripaga ampiamente l’investimento.
Banc de Binary
Forse in Italia non è così noto come invece lo è nel resto del mondo, ma Banc de Binary è un broker di opzioni binarie coi controfiocchi. Una fama, quella che Banc de Binary si è conquistata nel settore dei trader, dovuta alla sicurezza e alla convenienza, unite a un’affidabilità che non ha nulla da invidiare a nessun’altra piattaforma.
Banc de Binary è stato tra i primi broker di opzioni binarie ad offrire il cosiddetto ‘trading senza rischio’, ma oggi i motivi per sceglierlo come intermediario sono davvero tantissimi, non ultimi i segnali di trading gratis. Grazie ai migliori segnali di trading per opzioni binarie gratis, sarete in grado di moltiplicare il vostro investimento iniziale quasi senza accorgervene.