Come valorizzare i costumi da bagno al mare

I costumi da bagno possono trasformarsi in qualche cosa che vi offre un’opportunità per mostrare il vostro stile in ogni situazione. Una volta che imparate a utilizzare al meglio gli accessori, anche in spiaggia avete la possibilità di differenziarvi dalle altre persone.

Una fascia, un cappello appariscente, dei gioielli o un accessorio possono rendere i vostri costumi mare un particolare unico del vostro stile. Mentre vi trovare in vacanza, un semplice bikini dell’anno scorso può diventare un capo ideale da indossare anche nelle successive stagioni.
Abito da spiaggia

Gli abiti da spiaggia, non sono solo utili per spostarsi dal proprio hotel alla spiaggia. Con un po’ di fantasia è possibile utilizzarli in maniera più casual, in maniera giocosa come un abito estivo o in versione chic per un cocktail o un party.

Per un look più sportivo, si può abbinare a un paio di short da surf dello stesso colore del bikini o di un colore fluo. L’insieme di più stili, così come di colori che si contrappongono renderà il vostro outfit unico.

Se il proprio fisico è snello e aggraziato, si può osare una combinazione più sensuale anche senza mettere in mostra nulla. Un vestito a uncinetto o a rete, uniti a qualche accessorio di classe sono l’ideale anche per le serate in discoteca o per gli aperitivi in locali lussuosi. I costumi scuri, di colore nero o blu sono quelli ideali per questo tipo di situazione.
Gioielli

Uno dei modi migliori per attirare l’attenzione in ogni situazione, è quello di inserire una serie di gioielli per rendere più unica la vostra presenza. Una collana di perle, o dallo stile esotico è perfetta per una cena un aperitivo in riva al mare. Mentre, i bracciali fluo o di plastica sono perfetti per l’outfit di tutti i giorni. I colori, così come i particolari sono quello che renderanno il vostro stile unico e irripetibile.

Se volete utilizzare dei materiali, che corrispondano all’ambiente che vi circonda al mare potete utilizzare l’acquamarina, il turchese, la perla iridescente e il legno e il cuoio.
Cappelli e Occhiali

Aggiungere un cappello o degli occhiali da sole, solo degli elementi essenziali quando si trascorre una o più giornate al mare. Oltre a questo, sono una grande opportunità per creare un look alla moda e mettere in risalto anche un costume da bagno anonimo.
Se il vostro costume da bagno è sportivo, l’aggiunta di un paio di pantaloncini corti e di un cappello da baseball sono il must di questa estate. Quando raggiungerete la vostra sdraio, in poche mosse sarete pronte ad abbronzarvi e godervi il caldo sole dell’estate.

Anche se può sembrare strano, con l’aggiunta di qualche piccolo particolare o di un accessorio azzeccato vi darà la possibilità di distinguervi anche con un semplice costume da bagno. Per chi non ha tempo di tornare in hotel, questi accessori e gli abiti da spiaggia sono l’ideale per un aperitivo informale o una cena con il proprio innamorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.