Negli ultimi anni, e grazie anche allo sviluppo di tutorial e guide online, capita sempre…
Cattelan a gamba tesa su Fazio: non sono mica interviste… ma è tutto uno scherzo!
Il conduttore Alessandro Cattelan scrive un tweet contro Fabio Fazio che manda un po’ in confusione i follower e non solo. C’è però un retroscena da svelare: si tratta di una penitenza legata a uno dei tanti giochi organizzati durante il programma del conduttore milanese. Ecco che cosa è successo nel dettaglio, come letto anche su gossiptvmagazine.it dove trovare tante altre notizie di spettacolo e gossip.
Il tweet contro Fazio
Martedì sera Alessandro Cattelan twitta contro il noto conduttore della Rai Fabio Fazio. Il tweet molto duro e diretto lascia sgomenti gli utenti che non hanno ide di che cosa sia successo. Diversi utenti sono rimasti senza parole per questo attacco diretto, ma chi ha seguito la puntata di E Poi C’è Cattelan Live su Sky Uno sa di che cosa si tratta. L’entrata a gamba tesa su Fazio non è quindi senza motivo.
La scommessa a EPCC con la Cucciari
Sono i più attenti sanno che Alessandro Cattelan durante il suo programma ha organizzato un gioco con ospite in studio Geppi Cucciari, comica e presentatrice sarda trapiantata a Roma. Si tratta del gioco dei nove in cui i partecipanti devono rispondere alle domande di nove persone in collegamento video con lo scopo di fare tris per vincere. A chi perde tocca però una penitenza cioè inviare tweet pensato dal vincitore. Si sa che spesso durante il live show di Cattelan ispirato a programmi oltreoceano tipo Late Show, si organizzano dei giochi coinvolgendo diverse persone dello show business.
Alla fine ha vinto Cattelan, costringendo Geppi a scrivere un tweet in cui afferma che il mare della Sardegna è sopravvalutato. Cattelan decide di pagare anche lui pegno in segno di sportività, pubblicando il tweet dettato dalla Cucciari.
Lo scherzo via Twitter
Sul profilo di Alessandro Cattelan appare quindi un messaggio che tira in ballo Fabio Fazio. Il tweet si domanda se quelle sono davvero interviste, seguito da hastag come #epcc #rai #tv #verità. Insomma, una vera bomba che avrebbe mandato in bestia tutti i fan del conduttore che sta portando avanti il programma che tempo che fa focalizzandosi sull’utilità pubblica.
Pericolo scampato: per Cattelan è solo un gioco, uno scherzo architettato dall’amica comune Geppi. L’incidente diplomatico è entrato immediatamente dopo che Cattelan ha inviato i suoi saluti al collega Fazio durante la puntata di EPCC.
Rischia di fraintendere solo chi non ha seguito la puntata e l’intera faccenda che si è sgonfiata nel giro di un paio d’ore al massimo. Il messaggio su Twitter resta però visibile per 24 ore, come da accordi presi con Geppi Cuccari, la quale è sicuramente in guai peggiori con tutti i suoi conterranei. Vediamo come si completa la vicenda si avrà seguito il programma su rai 2 di Fazio che, nonostante i tanti interventi di medici e virologi, lascia anche un po’ di spazio all’intrattenimento.