Anche il verde può essere modulato per far sì che sia in grado di rispecchiare…
Carport di stile
Durante il mio viaggio in Croazia, sono passato dalla Slovenia e sono rimasto impressionato dalla cura delle case e dei giardini che vedevo dalla strada.
Steccati bianchi e lucidi, pareti in legno da decorazione e protezione, ma soprattutto Carport stilosi e attrezzatissimi: pareti con porta attezzature per la vettura, tende per la chiusura laterale, tetti con il fotovoltaico, colori e legni particolari e ricercati.
Il più bello e particolare che ho visto era completamente in legno chiaro, forse abete, attaccato alla casa da un lato, con accesso diretto ad una porta laterale: colonne decorate e probabilmente lavorate a mano, tetto spiovente con tegole in sasso (lastre grigie che non saprei definire bene), canala in rame ludico e ben rifinito. Il tocco di classe era un secondo carport chiuso, che dava accesso diretto ad una piscina riscaldata…praticamente sistemo l’auto, vado in casa, prendo asciugamano e faccio un salto in piscina, il tutto senza espormi a pioggia o vento…non male.
Appena rientrato dalle vacanze ho iniziato a cercare carport, garage, tettoie legno per auto…e ho trovato il sito del Il Bersò, specializzato in carport senza opere murarie.
Penso che prima dell’inverno costruirò un carport collegato al mio portico…io non ho una Jacuzzi, quindi per la piscina mi rimarrà solo il desiderio di averla…ma d’ora in avanti scenderò dalla macchina e potrò entrare in casa direttamente, senza ombrello, senza prendere acqua e grandine.
Chiedici un preventivo gratuito su : http://www.carport-legno.it/