Lo sanno anche i muri, i tappeti sono la parta più importante di ogni casa!…
Gli adesivi murali che aiutano ad arredare la tua Casa
Adoro gli adesivi murali, che con i loro infiniti soggetti e colorazioni permettono di impreziosire le pareti della casa, decorandole in modo incredibilmente originale e creativo.
Basta infatti aggiungere uno o più wall stickers ed ecco che l’ambiente in un attimo cambia, diventando, a seconda dei casi, più estroso e vivace, più etereo e romantico, o ancora più sobrio ed elegante.
Già, perché gli adesivi murali sono davvero adatti a valorizzare tutti gli stili e le camere della nostra casa, dalla cucina, dove un po’ di calore e stravaganza non guasta mai, alla camera dei bambini, che impazziscono per le pareti colorate e le personalizzeranno sprigionando la loro fantasia, al bagno, che con gli stickers diventa subito così fashion, per non parlare del soggiorno, cui gli adesivi regalano davvero un’allure unica.
Adesivi murali frasi e aforismi
Tra gli adesivi murali, molto quotati sono quelli che riportano frasi d’autore.
D’altronde, come potrebbe essere altrimenti? Attaccare ai muri le nostre citazioni preferite significa farli parlare di noi ed accenderli con la nostra vena poetica. Il nostro ego prende forma nelle pareti.
Basta scegliere la frase celebre che più ci rappresenta ed apporla lì, in bella vista, un po’ come facevamo con i diari della scuola. Che dire poi delle frasi simpatiche, quelle che riproducono geniali motti di spirito e che quando viene un ospite a casa, riescono sempre a strappargli un sorriso?
Usiamole senza indugio per portare un po’ di brio nelle nostre abitazioni, giocando a decorarle con intelligenza e un pizzico di ironia!
Anche le frasi delle canzoni sono poi di grande effetto.
Basta infatti apporre sui muri un famoso ritornello o addirittura la strofa musicale, per portare ritmo e dare un’anima e una voce ispirata ed “intonata” alle pareti delle nostre case.
Infine, per abbellire i muri, sono perfette quelle frasi che racchiudono al loro interno tutto l’amore che nutriamo per la nostra famiglia: ad esempio, potremmo incollare alle pareti parole che celebrino il nostro concetto di focolare domestico o magari le regole della casa e dei suoi abitanti, per ricordarci ogni giorno quello che ci lega e continuerà a tenerci insieme per sempre.
Adesivi murali bambini
Tra gli adesivi murali, quelli pensati per adornare le camerette sono forse i più divertenti.
Con i loro colori pastello ed i soggetti che ricordano la natura, la danza, i cartoni animati e molto altro, sono in grado infatti di trasportare i nostri piccoli in ambienti lontani come la foresta, su un palcoscenico, o ancora nel mondo fantastico dei loro personaggi preferiti, per un’immedesimazione fantastica totale.
Sarà forse per questo che i bambini non sanno resistere a pareti ravvivate con figure di buffi animali, personaggi dei fumetti e delle fiabe, o candide nuvole, capaci di catapultarli in alto nel cielo.
Quando poi i nostri bimbi si fanno più grandi, ecco che i loro adesivi murali potranno cambiare con loro e così, a stilizzati leoni e papere, si andranno a sostituire danzatrici, ginnaste e calciatori, a testimoniare che i nostri piccoli sono ormai diventati grandi.
Adesivi murali cucina
Da ultimo, non si può non accennare al calore che gli stickers sanno donare in un attimo alle nostre cucine. Chic ed accattivanti, gli adesivi murali sembrano davvero fatti apposta per scaldare le pareti che ci circondano mentre ci concediamo un the con gli amici o facciamo colazione.
Perché in fondo, non c’è nulla di meglio che gustare un buon caffè e sorseggiarlo contemplandolo anche sulle pareti!