Oggi la disposizione a comprare on-line è in ininterrotta espansione nella sezione Tecnologia e, soprattutto,…
Guida Bet365, come usufruire della diretta TV
Bet 365 è uno dei bookmakers più amati di sempre ed oggi riesce a proporre un gran bel numero di servizi, oltre che di bonus in grado di migliorare ancor più la permanenza di ogni utente. Offrire per noi una guida Bet365 è fondamentale, perchè l’obiettivo principale è proprio quello di aiutare sempre più persone, a partire dal giocatore novizio, fino ad arrivare al professionista, che ormai conosce la piattaforma in tutte le sue sfaccettature, ma al quale, al tempo stesso potrebbe sfuggire qualche particolare.
Molti di voi non sono al corrente dell’opportunità di usufruire della diretta TV, ecco dunque che abbiamo deciso di spiegarvelo, infatti, prima di tutto occorrerà effettuare il login, inserendo il proprio username e password, ma sarà necessario avere qualche soldino sul proprio conto, oppure avere almeno effettuato una scommessa nell’arco delle 24 ore.
Una volta che avrete soddisfatto questi requisiti iniziali, bisogna tener a mente che le dirette TV sono disponibili sul sito e per riconoscerle vi basterà notare gli eventi che saranno contrassegnati dal simbolo di una televisione; ogni diretta si potrà vedere in modalità live, nella sua pagina dedicata ed attraverso il menù posto nella parte superiore, si avrà anche l’opportunità di scegliere l’evento preferito e bloccarlo, in modo da mantenerne la visione, selezionando sull’icona del lucchetto.
Con la nostra guida Bet365 vogliamo segnalarvi che ogni schermata in questione, potrà essere ingrandita ed in ogni momento, l’utente potrà tranquillamente consultare tutti gli eventi a disposizione, in modo da cegliere al meglio e visionare il tutto in piena tranquillità.
Ricordiamo che la diretta TV è valida non solo per il PC, ma anche per dispositivi in mobilità, come ad esempio il Tablet o il proprio Smartphone, insomma, stiamo parlando di un’ottima soluzione che ad oggi non tutti i bookmakers mettono a disposizione del loro pubblico.