I cartomanti e la cartomanzia

La cartomanzia è la pratica di prevedere informazioni sulla vita di una persona. Il campo di applicazione della chiromanzia è in linea di principio identico con la pratica della divinazione. La differenza è che la divinazione è il termine usato per le previsioni considerate parte di un rito religioso, invocando divinità o spiriti, mentre il termine cartomante implica un ambiente meno formale, anche un uomo di cultura popolare, in cui la fede occulta dietro la previsione è meno evidente del concetto di suggestione, di consulenza o affermazione spirituale o pratica.

Storicamente, il cartomante cresce nell’immaginario folkloristico della magia rinascimentale, in particolare associato con la gente Rom. Durante il 19 esimo e 20 esimo secolo, i metodi di divinazione da culture non occidentali, come l’I Ching, sono stati anche adottati come metodi di predizione della fortuna nella cultura popolare occidentale. Non vi è opposizione alla cartomanzia nel cristianesimo, islam e nell’ebraismo in base a divieti scritturali contro la divinazione. Questo a volte causa discordia nella comunità ebraica a causa delle loro opinioni sul misticismo.

La cartomanzia

Ma la maggior parte delle questioni di una certa importanza per noi personalmente non può essere risolta dalla scienza o della tecnologia. Quando potrò incontrare il mio vero amore, quello che è andato storto con il nostro rapporto, qual è l’offerta di lavoro che dovrei accettare, come posso intraprendere un percorso di crescita spirituale, che cosa porterà il domani, quello che è il mio destino? Nessuno di questi quesiti può essere risolto dalla scienza. E così, per aiutare a rispondere a queste e altre domande, ci sono molti metodi di cartomanzia, anche di cartomanzia gratis, ancora in pratica oggi.

I metodi di lettura

I metodi più comuni utilizzati per predire il futuro in Europa e nelle Americhe includono l’astromanzia, astrologia oraria, la lettura del pendolo, la lettura degli spiriti, tasseomanzia (leggere le foglie di tè in una tazza), cartomanzia (dire di fortuna con le carte), lettura dei tarocchi, cristallomanzia (lettura di una sfera di cristallo), e chiromanzia (chiromanzia, la lettura delle palme). Le ultime tre sono le associazioni tradizionali nella mente popolare con Rom e Sinti (spesso chiamati “zingari”). Nella cultura occidentale contemporanea, sembra che le donne consultino gli indovini più degli uomini. Alcune donne hanno mantenuto a lungo i rapporti con i loro lettori personali. Inoltre le consultazioni telefoniche con i sensitivi (a tassi molto elevati) sono cresciute in popolarità fino al 1990, ma non hanno sostituito i metodi tradizionali.

Metodi di lettura delle carte

Il metodo più popolare di cartomanzia avviene con un mazzo di gioco standard che viene indicato come la ruota della fortuna. Qui, il lettore rimuove le carte a caso e assegna un significato in base all’ordine in cui sono state scelte. Anche se l’interpretazione delle diverse schede varia da regione a regione, i significatori comuni per il futuro sono i medesimi.

La cosa ideale è usufruire di un servizio di cartomanzia gratis che sia in grado di dare risposte alle vostre domande e che possa aiutarvi nelle scelte di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.